Come eseguire nuovamente la scansione dei canali nell'applicazione WinTV (v10, v8.5 e v8)
Eseguire nuovamente la scansione dei canali (senza cancellare il database canali precedente)
- Se apri l'applicazione WinTV, in basso a sinistra c'è un'icona “impostazioni” che sembra un 'ingranaggio'. Fare clic sull'icona.
- Vai alla scheda “Periferiche” e quindi seleziona il dispositivo Hauppauge attualmente disponibile nella lista
E selezionatelo. - Quindi fare clic su Configurazione e seguire le seguenti indicazioni a video:
Seleziona il tuo formato TV: digitale DVB-T o analogico, Sat etc.
Questa è una schermata di WinTV-dualHD, quindi se hai un sintonizzatore Hauppauge diverso, potresti vedere elencati diversi formati video. - Quindi fare clic su Avanti
- E fai di nuovo clic su Avanti e l'applicazione WinTV inizierà la scansione dei canali. Al termine, vedrai un elenco di tutti i canali trovati.
Note:
- Se si è collegati a una TV via cavo o un ricevitore satellitare tramite un cavo coassiale e si cercano canali analogici, si dovrebbe trovare il segnale sul canale 3 o 4. Si utilizzerà la TV via cavo per rimuovere il controllo per cambiare canale
- WinTV-dualHD e WinTV-quadHD sono solo digitali Terrestri. Quindi non è possibile collegare questi dispositivi a una TV via cavo o un ricevitore satellitare (che inviano il loro segnale sui canali analogici 3 o 4). Invece, dovresti usare un Hauppauge WinTV-HVR (l'HVR sta per ibrido: analogico e digitale) come WinTV-HVR-955Q.
- Se non vedi tutti i tuoi canali, controlla la connessione via cavo al decoder o riposiziona l'antenna TV, quindi torna al passaggio 1 e cerca di nuovo i canali.